Una giornata a Mirabilandia: il programma perfetto per una esperienza indimenticabile

una giornata a mirabilandia
Consiglia queste idee ai tuoi amici:

Una giornata a Mirabilandia è sicuramente un’occasione unica per organizzare una gita insolita e divertente che si trasforma quasi sempre in un ricordo memorabile. Ma per passare una giornata indimenticabile al parco giochi alle porte di Ravenna occorre prepararsi a dovere: per questo, oltre a consigliarti cosa portare (soprattutto se viaggiate con i bambini), suggerirti come comportarti se piove e cosa vedere nei dintorni, abbiamo preparato per voi anche il programma di una giornata perfetta a Mirabilandia.

Colazione al bar (ore 10:00) – Per il vostro arrivo a Mirabilandia non c’è niente di meglio che iniziare la lunga giornata con una colazione presso uno dei 16 snack bar e punti ristoro di Mirabilandia.

Un giro di riscaldamento sulla novità 2017 Master Thai (ore 10.30) – Per cominciare la vostra scorpacciata di saliscendi e curve inaspettate sulle montagne russe più belle del parco, cominciate salendo su uno dei convogli impazziti di questa attrazione per tutta la famiglia ambientata nella giungla thailandese.

Un giro sul leggendario Katun (ore 11.00) – Una delle attrazioni da non perdere della vostra giornata a Mirabilandia sarà certamente il leggendario inverted coaster che ha reso famoso il parco divertimenti di Rimini in Europa e nel Mondo.

Reset (ore 11:30) – Riprendetevi con una appassionante avventura nella dark ride interattiva più divertente di Mirabilandia, ambientata in una New York post-atomica.

Divertical (ore 12:00) – Se non siete ancora sazi di avventura, fate un tuffo da 55 metri di altezza sul divertentissimo water coaster di Mirabilandia.

Pranzo al ristorante (ore 13:00) – Dai gustosi piatti self service del Drive-In ai panini del Bar Spanino, dagli hamburger del Katun Grill alla pizzeria Dino’s Pizza Time, c’è solo l’imbarazzo della scelta su cosa volete assaggiare in uno dei tanti ristoranti dove mangiare a Mirabilandia.

Grosso Guaio a Stunt City (ore 14:00) – Per rilassarvi e digerire con tutta calma il gustoso pranzo nei ristoranti di Mirabilandia, ma senza rinunciare all’avventura, non perdetevi il pluripremiato stunt show numero uno d’Europa.

Legends of Dead Town (ore 15:00) – Solo i più coraggiosi riusciranno a superare il percorso nelle stanze popolate da strane presenze e minacciose apparizioni della horror house di Mirabilandia. In alternativa, rinfrescatevi sui tronchi di Autosplash.

Oil Towers (ore 16.00) – Ripartite con l’avventura con una delle attrazioni più spaventose di Mirabilandia, per scoprire se avete il coraggio di affrontare un salto dalle free fall tower alte 60 metri.

iSpeed (ore 16:30) – Provate il brivido dell’accelerazione fino a 120 km/h in meno di 2.2 secondi con il roller coaster più veloce in Italia.

Eurowheel (ore 17:00) – Un giro sulla ruota panoramica alta 90 metri concluderà la vostra giornata a Mirabilandia ammirando una splendida vista dall’alto fino alla Costa Adriatica.

Avete preso nota di tutto quello che non potete perdervi in una giornata a Mirabilandia? Allora non vi resta altro, a questo punto che acquistare i vostri biglietti per Mirabilandia in offerta a prezzo scontato su Parchiamo.it.

Sei un'azienda?

Se sei un'azienda e vuoi approfittare delle nostre convenzioni contattaci!

Se la tua azienda ha più di 20 dipendenti, se hai un’associazione, se gestisci un’attività che riunisce a se molte persone, allora non perdere l’occasione di creare un rapporto di collaborazione con Navigamondo.
Approfondisci!

Se invece sei già registrato effettua il login per vedere tutte le offerte dedicate a te.