Halloween nei parchi divertimento: ecco gli eventi 2017 da non perdere (Parte 2)

Consiglia queste idee ai tuoi amici:

Proseguiamo con la seconda parte del nostro viaggio alla scoperta delle celebrazioni di . Ecco le feste e iniziative che propongono alcuni dei più bei parchi divertimento.

Halloween a Cinecittà World

Dal 7 ottobre è tempo di festeggiare Halloween a Cinecittà World. Insieme all’ambientazione speciale e alle attrazioni a tema horror del parco – ovvero Inferno, la montagna russa al buio ispirata gironi dell’Inferno di Dante, e Horror House, la casa degli orrori che propone un percorso tra i set più terribili della storia del cinema horror – solo per Halloween Cinecittà World proporrà quattro interessanti novità:

  • The Walking Dead, una escape room popolata da zombie viventi;
  • La foresta di Indiana Adventure che si popolerà di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo;
  • Bloody Lady percorso tra le vampire sexy e badgirls affamate;
  • Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.

Per i visitatori in maschera, infine, la possibilità di essere premiati.

Halloween a Mirabilandia

Anche il parco divertimenti in provincia di Ravenna ha preparato un programma ricco di iniziative per Halloween. Per tutti i weekend dal 7 ottobre al 1 novembre, Mirabilandia accoglierà i visitatori con addobbi a tema e iniziative per tutta la famiglia; al calar delle tenebre, invece, i più coraggiosi potranno vivere emozioni estreme entrando a contatto con zombie famelici in aree limitate del parco e spettacoli da brivido. Inoltre, per l’occasione saranno allestiti 2 nuovissimi tunnel dell’orrore, uno per i più impavidi e uno invece per i più piccoli.

Halloween a Caneva World

Apertura straordinaria e tante iniziative anche a Caneva World-Movieland. Per la notte del 31 ottobre, nel parco di Lazise si celebra Halloween con una festa che vi coinvolgerà fino alla mezzanotte.

Halloween al Bioparco

Anche il Bioparco di Roma propone una giornata di festa molto particolare per celebrare Halloween. Gli animali saranno i protagonisti di un pranzo speciale, preparato dai ragazzi, a base delle zucche simbolo di Halloween. Un’occasione per un a tu per tu da brividi con tutti gli animali del parco, e in particolare con serpenti, insetti e blatte soffianti.

Halloween nei parchi divertimento - Bioparco

Halloween a Zoomarine

Anche Zoomarine festeggia Halloween con un mese di puro divertimento. A partire dal 30 settembre, per tutti i week-end fino al 31 ottobre, il parco acquatico situato a pochi passi da Roma propone percorsi da brividi, studiati per ogni fascia di età, con spaventose e tenebrose sorprese che solo i più coraggiosi possono affrontare. Per chi si presenta mascherato a tema, poi, l’entrata è gratis.

Per un Halloween da brivido, non vi resta che prenotare i biglietti in offerta per i migliori parchi tematici italiani su Parchiamo.it.

Fonte immagine: mirabilandia.it

Sei un'azienda?

Se sei un'azienda e vuoi approfittare delle nostre convenzioni contattaci!

Se la tua azienda ha più di 20 dipendenti, se hai un’associazione, se gestisci un’attività che riunisce a se molte persone, allora non perdere l’occasione di creare un rapporto di collaborazione con Navigamondo.
Approfondisci!

Se invece sei già registrato effettua il login per vedere tutte le offerte dedicate a te.