Come vestirsi in un parco a tema: l’abbigliamento per Rainbow Magicland

abbigliamento per rainbow magicland/come vestirsi a rainbow magicland
Consiglia queste idee ai tuoi amici:

Rainbow MagicLand è un vero e proprio parco a tema, il primo in Italia di dimensioni ragguardevoli. Una location che ospita spettacoli, attrazioni, parate, numerosi punti di ristorazione e negozi. Ma qual è l’abbigliamento adatto per una giornata da trascorrere all’insegna del divertimento a Rainbow Magicland? Lo scopriamo in questo post.

Una giornata all’insegna del divertimento

Rainbow Magicland è il parco divertimenti più grande del Centro e Sud Italia. Si trova a Valmontone, nei pressi di Roma. Si sviluppa attorno ad un lago, offrendo ai suoi visitatori ben 38 coinvolgenti attrazioni adatte a grandi e piccini, come quelle ispirate ai personaggi Winx o all’avventuriero Huntik. Tra le attività per tutta la famiglia potrete provare il family coaster L’Olandese Volante, il percorso su gommoni Rapide e le attrazioni acquatiche Yukatan e Battaglia Navale.

Cosa sapere sull’abbigliamento adatto per visitare Rainbow Magicland

Per godervi appieno una divertente ed emozionante visita al parco Rainbow Magicland, dovete conoscere alcune importanti informazioni che riguardano l’abbigliamento adatto. La regola dell’essenziale è sempre valida. Vestitevi a strati e non portate con voi oggetti pesanti, perché non è consentito, specie a bordo di specifiche attrazioni. Se vi regalate una giornata a Rainbow Magicland in piena estate, non dimenticate l’abbigliamento ideale prevede di indossare delle t-shirt che coprano bene punti critici, e, ovviamente, la crema solare: questo piccolo accorgimento potrebbe salvaguardare la vostra pelle dalle possibili lunghe attese sotto il sole cocente, dal momento che il parco potrebbe essere piuttosto affollato.

Come vestirsi a Rainbow Magicland

Questo aspetto non va assolutamente sottovalutato. Un suggerimento valido per tutti è quello di reperire informazioni meteorologiche a ridosso della visita al parco divertimenti.  Come vestirsi quindi? A strati è la risposta: in questo modo potrete affrontare al meglio la temperatura esterna, a seconda dei vari momenti della giornata. E, nel caso vi siano punti all’interno del Rainbow Magicland dotati di aria condizionata, potrete far fronte ad eventuali disagi proprio grazie l’abbigliamento cosiddetto a cipolla. Oltre all’abbigliamento adatto, è importante indossare anche delle scarpe comode per girare in tutta tranquillità, senza stancarvi troppo: delle sneakers andranno benissimo. No a borse o zaini troppo pesanti, ve li trascinereste per tutta la visita al parco. Meglio andare leggeri e portare con voi un borsello dove riporre soldi, documenti, biglietti e simili. Non lasciatevi sorprendere dalla pioggia e premunitevi portando con voi un k-way, da preferire al più ingombrante ombrello.

Effetti personali al sicuro

In diversi parchi divertimento come Rainbow Magicland non è possibile salire con gli zaini sulle varie attrazioni, ragione per cui verranno riposti negli appositi depositi, anche a pagamento. Sono perciò disponibili armadietti dove custodire i propri effetti personali o un servizio di custodia bagagli. In alternativa, potete comunque uscire dal parco per eventuali necessità del momento: un timbro all’uscita vi consentirà di rientrare senza problemi.

Prima di partire per Rainbow Magicland, non dimenticate di consultare tutte le offerte speciali, sconti e coupon sui biglietti d’ingresso: con Parchiamo acquisti a prezzo conveniente il tuo biglietto per Rainbow Magicland.

Sei un'azienda?

Se sei un'azienda e vuoi approfittare delle nostre convenzioni contattaci!

Se la tua azienda ha più di 20 dipendenti, se hai un’associazione, se gestisci un’attività che riunisce a se molte persone, allora non perdere l’occasione di creare un rapporto di collaborazione con Navigamondo.
Approfondisci!

Se invece sei già registrato effettua il login per vedere tutte le offerte dedicate a te.