Consigli per i parchi divertimento: 6 trucchi per visitarli al meglio

consigli parchi divertimento
Consiglia queste idee ai tuoi amici:

Si avvicina la stagione della riapertura per quasi tutti i parchi di divertimento italiani. Prima di partire per provare tutte le novità del 2017 proposte da Gardaland, Leolandia, Cinecittà World e dagli altri parchi giochi, però, date un’occhiata ai nostri 6 imperdibili consigli per organizzare al meglio la vostra visita ai parchi divertimento.

  1. Recarsi al parco di prima mattina – Se volete evitare la folla ai botteghini e alle giostre, è bene organizzare la visita in modo da raggiungere il parco divertimento di prima mattina ed iniziare la visita nelle prime ore di apertura, riposare il pomeriggio ed approfittare delle ultime ore prima della chiusura (quando la maggior parte dei visitatori sono stanchi) per completare la
  2. Fare una foto al numero del parcheggio – Dimenticare il numero del parcheggio è uno dei problemi più comuni di chi si reca in visita nei parchi divertimento. Il nostro consiglio è quello di fargli una foto con il cellulare: in questo modo di eviterà ogni spiacevole inconveniente e fastidiose perdite di tempo.
  3. Indossare l’abbigliamento adatto – Indossare l’abbigliamento giusto per il tipo di parco che si visita è molto importante. Seguite i nostri consigli sull’abbigliamento consigliato per i parchi divertimento e su cosa fare quando piove.
  4. Fissare un punto di ritrovo preciso – Perdere contatto con il proprio gruppo o con la propria famiglia è un inconveniente molto comune: per evitarlo, prima di entrare fissate un punto di ritrovo preciso dove il gruppo può ritrovarsi in caso i telefoni non funzionino o siano scarichi.
  5. Visitare il parco all’inverso rispetto al percorso consigliato – L’istinto comune è quello di seguire i percorsi consigliati all’interno del parco. Se volete evitare le file alle giostre, il nostro consiglio è quello di fare il percorso contrario rispetto a quello compiuto dalla maggioranza delle persone.
  6. Acquistare i biglietti online – Risparmiare sui biglietti dei parchi divertimenti è possibile semplicemente evitando l’acquisto direttamente al botteghino e approfittando delle offerte a prezzi scontati disponibili online.
Sei un'azienda?

Se sei un'azienda e vuoi approfittare delle nostre convenzioni contattaci!

Se la tua azienda ha più di 20 dipendenti, se hai un’associazione, se gestisci un’attività che riunisce a se molte persone, allora non perdere l’occasione di creare un rapporto di collaborazione con Navigamondo.
Approfondisci!

Se invece sei già registrato effettua il login per vedere tutte le offerte dedicate a te.