Cosa portare a Flying in the Sky: la lista completa

cosa portare a flying in the sky
Consiglia queste idee ai tuoi amici:

L’autunno è il momento ideale per un emozionante volo dell’angelo: volare appesi alla fune mentre si ammirano i colori più belli di questa stagione è davvero un’emozione irripetibile. Se vi siete finalmente decisi ad affrontare la discesa in picchiata sulla zipline più lunga del mondo, il prossimo passo è sapere cosa portare con voi a Flying In The Sky. Ecco una utile lista degli oggetti da non dimenticare, quelli che non vi serviranno e l’abbigliamento consigliato.

Che cosa indossare: l’abbigliamento consigliato

Anche se non ci sono particolari limitazioni a riguardo, per affrontare al meglio la discesa di Flying In The Sky, è consigliabile indossare un abbigliamento appropriato. Ecco l’indispensabile:

  • T-shirt o top leggero, da abbinare ad una giacca a vento leggera e impermeabile a seconda delle condizioni meteo.
  • Pantaloni lunghi, pantaloni convertibili o pantaloncini lunghi al ginocchio, meglio se i più confortevoli e flessibili possibile. Per le donne sono consigliabili anche dei semplici leggins.
  • Scarpe chiuse e robuste, come scarpe da ginnastica o scarpe da trekking.

Vi consigliamo inoltre di portare con voi:

  • Occhiali da sole, per proteggersi dal sole ma anche dal forte vento durante la discesa, meglio se modelli sportivi. In ogni caso, la discesa è consentita anche indossando occhiali da vista.
  • Fermaglio per capelli, per sistemare meglio i capelli all’interno del casco.
  • Una action camera con adeguati supporti per riprendere il volo d’angelo.

Che cosa NON indossare: l’abbigliamento sconsigliato

Ecco invece l’abbigliamento da evitare per la zipline di Flying In The Sky:

  • Accessori o capi d’ abbigliamento che possano impigliarsi (come foulard, sciarpe, cappucci, o collane).
  • Scarpe aperte, sandali o ciabatte.
  • Gioielli e altri oggetti che possono cadere (telefoni, macchine fotografiche, chiavi).

Cosa portare a Flying In The Sky: l’attrezzatura necessaria

Per effettuare la discesa sulla zipline, non è necessario comprare o portare con sé nessuna particolare attrezzatura. Tutto il materiale necessario per effettuare il volo dell’angelo, compresa la dotazione di sicurezza e le attrezzature omologate (ovvero il necessario per l’imbracatura di volo e il casco di protezione) è fornito direttamente dagli addetti alla discesa, compresa la navetta per il ritorno alla base di partenza. Se non avete una telecamere o un telefono munito di attacco adeguato per la discesa, Flying In The Sky può fornirvi anche il necessario per riprendere l’esperienza.

Ora che sapete qual è tutto il necessario da portare con voi, non vi resta che organizzare il vostro weekend a Rocca Massima prenotando i vostri biglietti in offerta per Flying In The Sky.

Sei un'azienda?

Se sei un'azienda e vuoi approfittare delle nostre convenzioni contattaci!

Se la tua azienda ha più di 20 dipendenti, se hai un’associazione, se gestisci un’attività che riunisce a se molte persone, allora non perdere l’occasione di creare un rapporto di collaborazione con Navigamondo.
Approfondisci!

Se invece sei già registrato effettua il login per vedere tutte le offerte dedicate a te.