Quanto costa una giornata a Rainbow Magicland? Facciamo un bilancio

quanto costa una giornata a rainbow
Consiglia queste idee ai tuoi amici:

Quanto costa una giornata a Rainbow Magicland? Una domanda a cui non è facile rispondere, perché a seconda dell’offerta e delle spese che potete liberamente fare o a quello che riuscite a risparmiare, il bilancio di una giornata al parco divertimenti di Valmontone può variare molto.

Biglietti

Quanto costano i biglietti del parco giochi di Valmontone? Il prezzo varia molto in base a cosa comprende il biglietto per Rainbow Magicland, ma generalmente per i biglietti a data aperta il prezzo al botteghino varia da 35 euro intero a 29 euro ridotto, mentre per i biglietti a data fissa, il prezzo varia da 24 a 19 euro. Online, però, si possono trovare tante offerte vantaggiose che vi permetteranno di risparmiare: per scoprirlo, seguite i nostri consigli su dove comprare i biglietti per Rainbow Magicland.

Viaggio e pernottamento

Per vivere una giornata di divertimento a Rainbow Magicland è necessario mettere in conto anche le spese per il viaggio o un eventuale pernottamento nei pressi del parco, soprattutto per chi proviene da altre zone d’Italia. Se avete già letto il nostro approfondimento su come arrivare a Rainbow Magicland, non sarà un problema per voi raggiungere il parco divertimenti di Valmontone molto facilmente. Ma tornando alle spese per il viaggio, naturalmente, variano a seconda della provenienza e del mezzo di trasporto. Se provenite da Roma, tra le spese che potrete mettere in conto c’è quella per la navetta del parco che collega la Stazione di Roma Termini con il parco ad un costo di soli 10 euro.

Ingresso alle attrazioni speciali

In molti parchi tematici bisogna mettere a bilancio anche la spesa per le eventuali attrazioni a pagamento non comprese nel biglietto. Ma niente paura: a Rainbow Magicland le attrazioni e gli spettacoli sono tutti compresi nel prezzo d’ingresso. Possiamo quindi tagliare ogni spesa di questo tipo dal nostro calcolo su quanto costa una giornata a Rainbow Magicland.

Pranzo e spuntini

Tra le spese da mettere in conto in una giornata a Rainbow Magicland, naturalmente, ci sono anche quelle per colazione, pranzo, merenda e spuntino. Il parco divertimenti di Valmontone, naturalmente, ha una vasta offerta di bar, ristoranti, punti di ristoro e chioschi – potete scoprire di più sul nostro approfondimento su dove mangiare a Rainbow Magicland – per accontentare tutti i gusti e tutte le tasche. Se invece avete intenzione di risparmiare sulle spese per il vitto, potete organizzarvi anche con un più economico pranzo al sacco e approfittare dell’area picnic di Rainbow Magicland.

Spese extra

Durante la vostra visita a Rainbow, mettete in conto anche le spese extra nei negozi di gadget che si trovano ovunque in tutto il parco. Un piccolo ricordo di una giornata speciale o un giocattolo per i bambini non farà salire molto il conto della vostra giornata di divertimento a Rainbow Magicland.

In definitiva, per sapere quanto vi costerà una giornata a Rainbow Magicland considerate tutte queste spese e avrete più chiaro il bilancio della visita. E per risparmiare ancora di più, non dimenticatevi di controllare tutte le offerte e promozioni per Rainbow Magicland.

Sei un'azienda?

Se sei un'azienda e vuoi approfittare delle nostre convenzioni contattaci!

Se la tua azienda ha più di 20 dipendenti, se hai un’associazione, se gestisci un’attività che riunisce a se molte persone, allora non perdere l’occasione di creare un rapporto di collaborazione con Navigamondo.
Approfondisci!

Se invece sei già registrato effettua il login per vedere tutte le offerte dedicate a te.