Visitare Rainbow MagicLand: tutto quello che c’è da sapere

visitare rainbow magicland
Consiglia queste idee ai tuoi amici:

Se siete alla ricerca dei migliori parchi giochi da vedere alle porte di Roma, allora non potete certamente perdervi una visita a Rainbow MagicLand, uno dei più grandi parchi divertimento del Lazio. In questo post scopriamo  tutto quello che c’è da sapere per visitare questo parco giochi.

Caratteristiche, curiosità e servizi

Esteso su una superficie complessiva di 185.000 mq, Rainbow MagicLand offre ogni giorno ai visitatori un ampia scelta di divertimenti senza limiti in un’ambientazione a tema in cui l’elemento dominante è la magia. All’interno del parco sono tante le cose da vedere. Il parco si sviluppa intorno ad un grande lago centrale, attorno al quale si raccolgono le oltre 30 diverse attrazioni disseminate sulla sua superficie, ma anche 10 negozi, 4 ristoranti e 10 punti ristoro e diverse aree spettacoli. Oltre a giochi e giostre, infatti, il parco offre ogni giorno emozionanti 7 diversi spettacoli e Live Show programmati nei teatri e aree dedicate. Tra gli altri servizi, il parco dispone anche di area picnic e un parcheggio da 5.500 posti.

Principali attrazioni

Le attrazioni di Rainbow MagicLand si suddividono in tre aree:

  1. Attrazioni per coraggiosi;
  2. Attrazioni per tutti;
  3. Attrazioni per bambini.

Scopriamo le 5 principali attrazioni di Rainbow MagicLand:

  1. Shock – Per gli amanti dell’adrenalina, ecco uno dei Launch Coaster più divertenti d’Europa, capace di lanciare chiunque da zero a cento chilometri in 2 secondi, tra giri della morte, avvitamenti e ripide picchiate.
  2. Cagliostro – Nel castello del Conte Cagliostro, troverete un InDoor Roller Coaster adatto solo ai più coraggiosi, capace di far perdere la testa a tutti suoi visitatori.
  3. L’Olandese Volante – La famosa nave fantasma dei pirati è una delle montagne russe più divertenti di MagicLand, adatta a tutta la famiglia, e prima in Italia con la realtà virtuale.
  4. Yucatan – Uno Spill Water per tutta la famiglia fra rapide, salite e cascate, da 15 metri d’altezza.
  5. Huntik 5D – Il più grande videogame d’Europa in 5 dimensioni che vi lancerà in un viaggio a spasso nel tempo per sfidare i vostri nemici a colpi di pistola laser.

Come arrivare

Rainbow MagicLand si trova a Valmontone (RM). È possibile raggiungere il parco divertimenti facilmente da tutte le principali città d’Italia: per chi viaggia in auto, è situato nelle vicinanze dell’autostrada A1, all’altezza dell’uscita Valmontone per chi proviene da Roma, all’uscita Colleferro per chi proviene da Napoli. MagicLand è inoltre raggiungibile dalla stazione di Roma Termini attraverso un servizio navetta che conduce direttamente al parco giochi, con partenza tutti i giorni dalle ore 9.20 alle 17.20.

Orari e prezzi biglietti

Il parco divertimenti è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 17.00/18.00 in bassa stagione, mentre nel periodo estivo la chiusura è posticipata alle 22.00/23.00. Il prezzo dei biglietti interi per l’entrata al parco è di 35 euro, mentre i prezzi dei biglietti ridotti – riservato ai bambini oltre 1 metro di altezza e fino ai 14 anni di età, agli Over 65, a militari, a donne in gravidanza e agli accompagnatori di disabili non autosufficienti – è di 29 euro.

Biglietti d’ingresso in offerta speciale

Non perdere l’occasione di visitare Rainbow MagicLand a prezzo scontato: solo su Parchiamo il biglietto d’ingresso intero a data aperta (valido fino al 6 gennaio 2019) lo trovi ad un prezzo di soli 24 euro, mentre l’ingresso al parco per i bambini con altezza inferiore al metro è gratis. Prenota i tuoi biglietti per MagicLand con Parchiamo per scoprire tutte le promozioni, offerte speciali, sconti e coupon sui biglietti di entrata per Rainbow MagicLand e godere in tutta libertà del parco, con la massima flessibilità ed il pieno di divertimento.

Sei un'azienda?

Se sei un'azienda e vuoi approfittare delle nostre convenzioni contattaci!

Se la tua azienda ha più di 20 dipendenti, se hai un’associazione, se gestisci un’attività che riunisce a se molte persone, allora non perdere l’occasione di creare un rapporto di collaborazione con Navigamondo.
Approfondisci!

Se invece sei già registrato effettua il login per vedere tutte le offerte dedicate a te.