Giochi e divertimenti: i parchi giochi da visitare a Roma

parchi giochi da visitare a roma
Consiglia queste idee ai tuoi amici:

Siete alla ricerca di un’occasione di svago che riesca a mettere d’accordo tutta la famiglia? Se non sapete dove andare, a soli pochi km dalla Capitale potrete godere di attrazioni emozionanti, giochi e divertimenti per i ragazzi, ma anche per i più grandi grazie all’offerta dei tanti parchi giochi di Roma e provincia. Scopriamo quali sono quelli da visitare assolutamente.

  • Rainbow MagicLand – ll parco divertimenti situato a Valmontone, dedicato al tema della magia, offre più di 30 attrazioni davvero imperdibili, da otto volanti e montagne russe per i più coraggiosi a giochi, spettacoli ed eventi di ogni genere adatti a tutta la famiglia o per i più piccoli.
  • Cinecittà World – Situato alle porte della città, nei pressi di Castel Romano, il grande parco giochi tematico dedicato al mondo del cinema offre 20 divertenti attrazioni inserite in veri e propri set cinematografici e grandiosi spettacoli, nati dalla collaborazione con i premi Oscar Dante Ferretti e Ennio Morricone.
  • Luneur Park – Il più antico parco giochi d’Italia ha riaperto i battenti recentemente dopo la chiusura nel 2008, e rientra sicuramente tra parchi giochi da visitare a Roma. Oltre ai classici che l’hanno reso famoso, offre alcune interessanti novità.
  • Hydromania – È tra i più grandi e attrezzati parchi acquatici italiani, con oltre 90.000 mq di superficie e piscine e scivoli per ogni età. Un’oasi di relax e svago a pochi passi dal centro di Roma.
  • Zoomarine – Una varietà di spettacoli e la possibilità di conoscere  da vicino delfini, leoni marini e foche, uccelli tropicali, uccelli rapaci e tuffatori, tartarughe, ma anche relax e divertimento con una spiaggia tropicale di sabbia, piscine, scivoli acquatici e tante attrazioni dedicate a bambini di tutte le età.
  • Bioparco – Oltre 200 specie diverse di animali tra uccelli, rettili, anfibi e mammiferi provenienti da tutto il mondo nel cuore di Villa Borghese: tra i parchi da visitare a Roma, non potete certamente perdervi l’occasione di osservare da vicino giraffe, tigri, leoni, zebre, scimpanzé, lupi  e orsi bruni in uno uno dei più amati e visitati parchi della capitale.

Ora che avete scoperto i parchi giochi da visitare a Roma, scoprite anche come ottenere i biglietti per i maggiori parchi di divertimento a prezzo scontato ed in offerta speciale, prenotando con Parchiamo.

Sei un'azienda?

Se sei un'azienda e vuoi approfittare delle nostre convenzioni contattaci!

Se la tua azienda ha più di 20 dipendenti, se hai un’associazione, se gestisci un’attività che riunisce a se molte persone, allora non perdere l’occasione di creare un rapporto di collaborazione con Navigamondo.
Approfondisci!

Se invece sei già registrato effettua il login per vedere tutte le offerte dedicate a te.