News e Offerte

Dove comprare i biglietti per Cinecittà: 3 modi per risparmiare

La ricerca dei biglietti per Cinecittà World al prezzo più conveniente non è facile. Online sono tante le offerte, i coupon e i pacchetti che offrono sconti e promozioni sull’ingresso al parco divertimenti di Castel Romano, alle porte di Roma. Ma facciamo chiarezza e vediamo dove comprare biglietti per Cinecittà World è davvero più conveniente scoprendo 3 modi per risparmiare sull’entrata al parco.

Dove acquistare i biglietti per Cinecittà World

Il modo più semplice e comodo per entrare a Cinecittà World è sicuramente quello di acquistare i biglietti direttamente all’ingresso del parco. Sapevate però che, oltre a dover fare i conti con le lunghe file al botteghino, in questo modo spenderete di più? Per risparmiare basta invece muoversi in anticipo e approfittare dei tanti sconti, offerte e promozioni sui biglietti per Cinecittà World che potrete trovare online. Un piccolo suggerimento? Scoprite qui dove trovare le migliori offerte per i parchi divertimento.

Acquistare biglietti combinati per Cinecittà World e gli altri parchi di Roma

Se siete dei veri appassionati dei parchi giochi, perché non approfittare di un’altra della possibilità di combinare la vostra visita a Cinecittà World con quella agli altri parchi divertimento vicini a Roma ad un prezzo speciale? Acquistando uno dei pacchetti combinati di Parchiamo – Zoomarine + Cinecittà, Zoomarine + + Cinecittà o Zoomarine + Cinecittà + Bioparco – potrete abbinare la visita ad un altro parco divertimenti a vostra scelta e risparmiare davvero molto rispetto al prezzo d’acquisto semplice.

Acquistate un pacchetto Parco + Hotel

Venite da fuori Roma? Allora perché non approfittare di un pacchetto Parco + Hotel? Contattando Parchiamo puoi organizzare una vacanza o un weekend all’insegna del divertimento approfittando di offerte speciali comprensive di biglietti e soggiorni nei migliori hotel nei dintorni dei parchi divertimento.

Ora che sapete dove comprare biglietti per Cinecittà World, con questi tre trucchi potrete risparmiare sulla vostra visita ai parchi divertimento più belli di Roma e provincia.

Fonte immagine: cinecittaworld.it

Recent Posts

Cinecittà World: le 10 attrazioni più belle e spettacolari

Cinecittà World è uno dei più bei parchi giochi nei dintorni di Roma. Con oltre 30 attrazioni tra giostre e…

6 anni ago

Cosa visitare a Valmontone e dintorni: tutto quello che c’è da vedere e fare

Valmontone è un piccolo ma grazioso paese sulla via Casilina, a circa 35 km dalla capitale, conosciuto soprattutto per la…

6 anni ago

Cos’è e come funziona una zipline? Facciamo chiarezza

Avete mai provato l'ebbrezza del volo libero nel vuoto? Se sognate di volare come un’aquila e di assaporare il brivido…

7 anni ago

I 9 migliori parchi divertimento per bambini

I parchi divertimento per i bambini di tutte le età sono un’opportunità di svago perfetta per un weekend di sano…

7 anni ago

Zipline vicino Roma: ecco dove fare il volo dell’angelo

Siete alla ricerca di zipline vicino Roma dove provare l’ebbrezza del volo dell'angelo? Per gli amanti degli sport estremi, il…

7 anni ago

Gardaland: le 10 attrazioni da non perdere

Con più di 30 attrazioni, Gardaland è uno dei parchi più grandi e visitati d’Italia. Merito soprattutto di tutti i…

7 anni ago