Torna, dopo la lunga pausa invernale, il divertimento sulle attrazioni più belle di Leolandia. Il parco di divertimenti di Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo, inaugura la nuova stagione 2017 e a partire dal 18 marzo accoglie i bambini e le loro famiglie con alcune novità davvero da non perdere. Scopriamo, allora, tutte novità 2017 di Leolandia.
Il 18 e 19 marzo sarà l’occasione per celebrare l’apertura della stagione 2017 di Leolandia, ma soprattutto per festeggiare una speciale Festa del Papà ricca di sorprese, giochi e intrattenimenti a tema. L’evento imperdibile del primo weekend di apertura di Leolandia sarà infatti l’incoronazione del Superpapà 2017, scelto tra i più divertenti photobooth inviati nel corso dell’anno. L’altra novità dell’apertura 2017 di Leolandia sarà la presenza dei Puffi: Grande Puffo, Puffetta e Puffo forzuto saranno infatti ospiti d’onore del weekend di apertura e accompagneranno il divertimento di grandi e piccoli fino alla fine di maggio.
Ma le novità 2017 di Leolandia non finiscono qui. Nella nuova stagione, il parco divertimenti di Capriate San Gervasio lancerà due nuovi spettacoli inediti che andranno ad arricchire la già ricchissima serie di attrazioni, eventi e spettacoli. Il primo è “La Maschera Perduta”, uno spettacolo ispirato al mondo dei pirati che vi farà vivere una divertente avventura nelle terre esotiche. L’altra novità 2017 sarà “Alla ricerca della Pepita”, uno spettacolo all’ultimo scontro tra banditi e cowboy dalla fantastiche ambientazioni western. Da non perdere infine il ritorno di “Canta e balla con Masha e Orso”, che promette nuove interessanti sorprese.
Pronti ad organizzare una visita a Leolandia per scoprire tutte le novità 2017? Non perdetevi anche i nostri consigli su cosa fare nei dintorni di Leolandia e, per acquistare i biglietti d’ingresso per il parco ad un prezzo davvero speciale, non perdetevi l’offerta di Parchiamo: solo da noi acquisti il biglietto d’ingresso intero a data libera per Leolandia a € 30.00.
Fonte immagine: leolandia.it
Se sei un'azienda e vuoi approfittare delle nostre convenzioni contattaci!
Se la tua azienda ha più di 20 dipendenti, se hai un’associazione, se gestisci un’attività che riunisce a se molte persone, allora non perdere l’occasione di creare un rapporto di collaborazione con Navigamondo.
Approfondisci!
Se invece sei già registrato effettua il login per vedere tutte le offerte dedicate a te.