L’autunno è il momento ideale per un emozionante volo dell’angelo: volare appesi alla fune mentre si ammirano i colori più belli di questa stagione è davvero un’emozione irripetibile. Se vi siete finalmente decisi ad affrontare la discesa in picchiata sulla zipline più lunga del mondo, il prossimo passo è sapere cosa portare con voi a Flying In The Sky. Ecco una utile lista degli oggetti da non dimenticare, quelli che non vi serviranno e l’abbigliamento consigliato.
Anche se non ci sono particolari limitazioni a riguardo, per affrontare al meglio la discesa di Flying In The Sky, è consigliabile indossare un abbigliamento appropriato. Ecco l’indispensabile:
Vi consigliamo inoltre di portare con voi:
Ecco invece l’abbigliamento da evitare per la zipline di Flying In The Sky:
Per effettuare la discesa sulla zipline, non è necessario comprare o portare con sé nessuna particolare attrezzatura. Tutto il materiale necessario per effettuare il volo dell’angelo, compresa la dotazione di sicurezza e le attrezzature omologate (ovvero il necessario per l’imbracatura di volo e il casco di protezione) è fornito direttamente dagli addetti alla discesa, compresa la navetta per il ritorno alla base di partenza. Se non avete una telecamere o un telefono munito di attacco adeguato per la discesa, Flying In The Sky può fornirvi anche il necessario per riprendere l’esperienza.
Ora che sapete qual è tutto il necessario da portare con voi, non vi resta che organizzare il vostro weekend a Rocca Massima prenotando i vostri biglietti in offerta per Flying In The Sky.
Se sei un'azienda e vuoi approfittare delle nostre convenzioni contattaci!
Se la tua azienda ha più di 20 dipendenti, se hai un’associazione, se gestisci un’attività che riunisce a se molte persone, allora non perdere l’occasione di creare un rapporto di collaborazione con Navigamondo.
Approfondisci!
Se invece sei già registrato effettua il login per vedere tutte le offerte dedicate a te.