Case degli orrori: scopriamo le 6 più spaventose del mondo

casa degli orrori piu paurosa
Consiglia queste idee ai tuoi amici:

Le montagne russe sono sicuramente le attrazioni più frequentate dei parchi divertimento. Ma tra le attrazioni classiche di lunapark e parchi, le case degli orrori – le attrazioni a tema horror che combinano scenografie ed effetti speciali paurosi – restano tra le più amate e continuano ad attrarre il pubblico dei parchi giochi regalando le emozioni più oscure e inquietanti. Ma quali sono le case degli orrori più spaventose e paurose del mondo? Ecco per voi alcune delle attrazioni più famose a tema horror da provare almeno una volta nella vita!

  1. McKamey Manor (San Diego, California) – Pensata solo per i più adulti, visto che per parteciparvi bisogna aver compiuto almeno 21 anni e certificare il buono stato di salute. La visita dura almeno 4 ore e tra l’ambientazione spaventosa e l’intervento di attori veri offre emozioni indicate solo per i più coraggiosi: per questo è considerata come la casa degli orrori più spaventosa del mondo.
  2. Spook-A-Rama (Coney Island Park) – Situata nel celebre parco giochi di Coney Island, a New York, uesta casa degli orrori non sarà la più paurosa del mondo, ma certamente è una delle più divertenti oltre ad essere un pezzo di storia del mondo dei parchi divertimento con i suoi effetti speciali che hanno spaventato generazioni di visitatori.
  3. Haunted Mansion (Disneyland) – La casa stregata è un classico dei parchi divertimenti Disneyland presenti in tutto il mondo. Adatta anche ai bambini, resta una delle attrazioni più amate del parco nonostante il successo dell’altrettanto celebre dark ride dedicato ai Pirati dei Caraibi, che ha anticipato il successo della saga cinematografica.
  4. Revenge of the Mummy (Universal Studios Orlando) – Una delle case degli orrori meglio realizzate del mondo, coniuga ad un avvincente percorso su rotaie un’esperienza spaventosa nei misteri più oscuri dell’antico Egitto.
  5. Challenge of Tutankhamen (Walibi Park, Belgium) – Vincitrice di diversi premi, questa casa degli orrori combina un classico dark ride con un gioco interattivo che vi porterà a vivere emozioni incredibili mentre tentate di sbarazzarvi dei demoni che incontrerete nel percorso con armi laser.
  6. The Twilight Zone: Tower or Terror (Disneyland) – Tra le case degli orrori più innovative del mondo, è presente nei parchi Disney e combina in tema horror diverse tipologie di attrazioni: un walkthrough, una dark ride e una free fall tower.

Dopo aver scoperto le case degli orrori più paurose del mondo, andremo prossimamente ad esplorare anche le .

Sei un'azienda?

Se sei un'azienda e vuoi approfittare delle nostre convenzioni contattaci!

Se la tua azienda ha più di 20 dipendenti, se hai un’associazione, se gestisci un’attività che riunisce a se molte persone, allora non perdere l’occasione di creare un rapporto di collaborazione con Navigamondo.
Approfondisci!

Se invece sei già registrato effettua il login per vedere tutte le offerte dedicate a te.