Abbiamo visto quali sono le case degli orrori più paurose nei parchi divertimento di tutto il mondo. Ma anche in Italia le horror house non mancano e per gli amanti delle emozioni forti c’è solo l’imbarazzo della scelta tra le più spaventose e divertenti. Scopriamo, allora, quali sono le migliori case degli orrori nei parchi di divertimento italiani.
È una delle novità 2017 di Cinecittà World ed è già tra le migliori attrazioni a tema horror in Italia, con un percorso con attori veri che ricrea l’atmosfera dei peggiori incubi del cinema del genere girati negli studios: da “The Ring” a “Nightmare”, da “L’Esorcista” a “Venerdì 13”.
Un’altro spaventoso walk through che da anni è considerato come una delle migliori horror house d’Italia. Il percorso è ambientato in una città fantasma ai tempi del far west, con animatronic e attori in carne e ossa che provocano emozioni davvero spaventose.
L’area tematica di Caneva World dedicata al mondo del cinema offre un’altra delle case degli orrori più paurose d’Italia, che ripropone scene e ambientazione dei film horror più conosciuti.
Se sei un'azienda e vuoi approfittare delle nostre convenzioni contattaci!
Se la tua azienda ha più di 20 dipendenti, se hai un’associazione, se gestisci un’attività che riunisce a se molte persone, allora non perdere l’occasione di creare un rapporto di collaborazione con Navigamondo.
Approfondisci!
Se invece sei già registrato effettua il login per vedere tutte le offerte dedicate a te.