La stagione estiva è ormai alle porte ma per i parchi acquatici è già il momento della riapertura e di accompagnare il pubblico a conoscere tutte le novità del 2017. Non fa eccezione Zoomarine, che già da aprile ha inaugurato la nuova stagione presentando tante interessanti novità tali da rendere la struttura tra le più all’avanguardia in Europa. Scopriamo, allora, quali sono le novità che Zoomarine presenta nel 2017.
Le attrazioni sono uno dei punti forti di Zoomarine. La novità del 2017 proposta dal parco marino è la zip-line “Volo del Falco”, che vi farà conoscere, in tutta sicurezza l’ebbrezza del volo in picchiata. Nasce per i più piccoli, invece, “Uova di Dinosauro”, che riproduce tre nidi di dinosauro con delle uova in procinto di schiudersi dove si intravede un cucciolo di T-Rex, Triceratopo e Brachiosauro. Con “Formula Segway”, Zoomarine propone un percorso a bordo dei divertenti segway, il primo mezzo di trasporto auto-bilanciato, intuitivo e facile da utilizzare oltre che a impatto zero. Non dimenticate inoltre di scoprire il “Covo dei Pirati”, il nuovo coloratissimo acquapark per grandi e piccini. Al cinema 4D, infine, la novità è “Little Dolphin”, la storia dell’incredibile avventura marina di un cucciolo di delfino, pensato per sensibilizzare sulla salvaguardia degli habitat delle specie marine.
Conoscere da vicino foche e leoni marini è una delle novità della stagione 2017 di Zoomarine. Con il programma di interazione “Giochiamo insieme ai Pinnipedi” potrete vivere un’emozionante esperienza in acqua con questi splendidi e simpatici animali. “Avventura nella Foresta” è invece il nuovo percorso immersivo tra diverse specie di uccelli acquatici e tropicali in una variopinta atmosfera animata da suoni e colori della natura.
Che aspettate ad organizzare subito una visita a Zoomarine per provare tutte le divertenti novità della stagione 2017? Per aumentare il divertimento, moltiplicate la convenienza con i biglietti d’ingresso a prezzo scontato e tutte le promozioni Zoomarine offerte da Parchiamo.
Fonte immagine: zoomarine.it
Se sei un'azienda e vuoi approfittare delle nostre convenzioni contattaci!
Se la tua azienda ha più di 20 dipendenti, se hai un’associazione, se gestisci un’attività che riunisce a se molte persone, allora non perdere l’occasione di creare un rapporto di collaborazione con Navigamondo.
Approfondisci!
Se invece sei già registrato effettua il login per vedere tutte le offerte dedicate a te.